Varie-Calcio

Ufficiale: la Champions League sbarca su Amazon, acquistati i diritti tv

Amazon trasmetterà le gare di Champions League, la decisione è ufficiale. Acquistati anche i diritti per la Supercoppa.

Era nell’aria già da tempo, ma ora è ufficiale: Amazon trasmetterà le gare di Champions League per tre stagioni a partire dal 2021/22. Il colosso americano ora potrà trasmettere le gare della competizione europea più importante di tutte, un obiettivo che si erano posti già da tempo e che ora è diventato realtà. Grande soddisfazione viene espressa dal gruppo che in una nota scrive: “Sappiamo che i tifosi italiani sono tra più passionali d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione“.

Amazon non trasmetterà solo la Champions League, ma ha acquisito anche i diritti per la Supercoppa. La rivoluzione per Amazon nel mondo sportivo è cominciata con l’acquisizione di questi diritti tv, che prevedono sempre la trasmissione in Italia delle 16 migliori partite in Italia del mercoledì sera. I vertici dell’azienda di Jeff Bezos fanno sapere che verrà sempre trasmessa una partita di una squadra italiana presente ai gironi ed in caso di qualificazione fino alla finale. Anche il Napoli nel recente passato ha intessuto rapporti con Amazon aprendo uno store on line, ma da più parti si è sussurrato che qualcos’altro può essere intavolato tra Aurelio De Laurentiis ed il colosso americano.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.