Alex Maverick, popolare youtuber salentino commenta la sconfitta del Lecce contro il Napoli: “Potevamo fare ben poco, hanno strameritato”.
CALCIO NAPOLI. Grande fair play da parte dei tifosi del Lecce dopo la netta sconfitta per 4-0 contro il Napoli. Nessuna recriminazione, solo applausi agli azzurri per la netta superiorità dimostrata. A sottolinearlo è Alex Maverick, popolare youtuber salentino.
“Certo, è pesante prendere 4 gol in casa, ma contro questo Napoli potevamo fare davvero poco” ammette Maverick. “Non c’è nulla da dire, ci hanno dominato e surclassato dal primo al 90esimo minuto“.
Una resa incondizionata da parte del tifoso giallorosso, che non cerca alibi dopo il ko interno: “Il Napoli ha strameritato questa vittoria” il suo commento obiettivo. Nemmeno per il gol annullato a Strefezza si levano recriminazioni.
Un atteggiamento apprezzabile quello dei sostenitori del Lecce, che non cercano scuse contro un Napoli tornato ai suoi livelli abituali. Il netto successo degli azzurri viene riconosciuto come sacrosanto da una piazza matura e rispettosa.