Calcio NapoliTutto Napoli

Lecce-Napoli Formazioni ufficiali. Ancelotti schiera Milik con Llorente e Insigne

Lecce Napoli, novità nelle formazioni ufficiali, Ancelotti lancia il tridente con Insigne, Milik e Llorente. 


Il Napoli e il Lecce sono pronti a sfidarsi al Via del Mare. Grande accoglienza degli azzurri, che sono stati acclamati da tantissimi tifosi napoletani residenti nel Salento. Tra i fan più attivi c’è il Napoli club Brindisi.

l Lecce, dalla sua, dopo la vittoria contro il Torino, vuole tentare l’impresa di fermare i partenopei.

Le formazioni ufficiali di Lecce-Napoli

Ancelotti deve fare i conti con gli infortunati: assenti al Via del Mare Allan, Manolas, Younes e Tonelli. Il tecnico sembra approntare una vera e propria rivoluzione rispetto a martedì sera, lasciando in campo solo Koulibaly, Callejon e Insigne.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Falco, Mancosu, Farias. A disposizione: Riccardi, Vera, Petriccione, Benzar, Lapadula, Shakov, Dumancic, Babacar, La Mantìa, Vigorito, Lo Faso, Imbula. Allenatore: Liverani.



NAPOLI (4-4-2): Ospina, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Elmas, Fabian, Zielinski, Insigne, Milik, Llorente. A disposizione: Meret, Karnezis, Luperto, Di Lorenzo, Mario Rui, Gaetano, Fabian Ruiz, Lozano, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

Lecce-Napoli, tv  e streaming

Il match tra Lecce e Napoli sarà trasmesso da sulla piattaforma online e sul canale 209 Sky di Dazn.   In streaming con Sky go o con l’app DAZN.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.