Lecce-Napoli Formazioni ufficiali. Ancelotti schiera Milik con Llorente e Insigne

Lecce-Napoli Formazioni ufficiali. Milik con Llorente e Insigne

Lecce Napoli, novità nelle formazioni ufficiali, Ancelotti lancia il tridente con Insigne, Milik e Llorente. 


Il Napoli e il Lecce sono pronti a sfidarsi al Via del Mare. Grande accoglienza degli azzurri, che sono stati acclamati da tantissimi tifosi napoletani residenti nel Salento. Tra i fan più attivi c’è il Napoli club Brindisi.

l Lecce, dalla sua, dopo la vittoria contro il Torino, vuole tentare l’impresa di fermare i partenopei.

Le formazioni ufficiali di Lecce-Napoli

Ancelotti deve fare i conti con gli infortunati: assenti al Via del Mare Allan, Manolas, Younes e Tonelli. Il tecnico sembra approntare una vera e propria rivoluzione rispetto a martedì sera, lasciando in campo solo Koulibaly, Callejon e Insigne.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Falco, Mancosu, Farias. A disposizione: Riccardi, Vera, Petriccione, Benzar, Lapadula, Shakov, Dumancic, Babacar, La Mantìa, Vigorito, Lo Faso, Imbula. Allenatore: Liverani.



NAPOLI (4-4-2): Ospina, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Elmas, Fabian, Zielinski, Insigne, Milik, Llorente. A disposizione: Meret, Karnezis, Luperto, Di Lorenzo, Mario Rui, Gaetano, Fabian Ruiz, Lozano, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

Lecce-Napoli, tv  e streaming

Il match tra Lecce e Napoli sarà trasmesso da sulla piattaforma online e sul canale 209 Sky di Dazn.   In streaming con Sky go o con l’app DAZN.

Altre storie
Napoli, De Laurentiis parlerà alla squadra. Ecco cosa filtra
Tuttosport – De Laurentiis parlerà alla squadra. Ecco cosa filtra