Pioli è disperato: “Sbagliato tutto” poi parla del Napoli e lo scudetto

Il Milan pareggia con il Lecce. Stefano Pioli nell’intervista a Dazn a fine partita ammette: “Nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto“.

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha analizzato il pareggio della sua squadra contro il Lecce, sottolineando l’approccio sbagliato alla partita da parte dei suoi giocatori e gli errori evitabili del primo tempo. Il tecnico rossonero dice: “Mi sembra abbastanza eviidente che nel primo tempo c’è stato un errore di approccio, abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare“. Il Milan mercoledì 18 gennaio 2023 giocherà in Supercoppa contro l’Inter ma secondo Pioli questo “non ha assolutamente influito sulla prestazione dei giocatori”.

Stefano Pioli dopo Lecce-Milan 2-2, si sofferma anche sulla corsa scudetto. Ora i rossoneri hanno 9 punti di svantaggio dalla capolista Napoli. “Siamo in linea con il percorso fatto nella scorsa stagione” dice Pioli che aggiunge: “Sicuramente possiamo fare di più ed essere più precisi. Ma ora al Napoli non ci dobbiamo più pensare. Noi dobbiamo pensare prima di tutto a recuperare i nostri principi di gioco“.

Sul derby di Supercoppa Italiana, Pioli aggiunge: “Sono preoccupato? Lo sono sempre, anche quando vinciamo, perché voglio sempre migliorare. Questo mi aiuterà a preparare al meglio la Supercoppa. È un trofeo, una partita secca contro un grande avversario, rivale storico“.

Exit mobile version