A Milano gongolano: “Leao resta al Milan, il Napoli si sfascia, salutate Kim e Osimhen”

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Rafael Leao ha deciso di firmare un nuovo contratto a con il Milan: per il giocatore sette milioni di euro a stagione più due di bonus.

Il Milan piazza un colpo importante per il futuro: il rinnovo di contratto di Rafael Leao. Il giocatore portoghese è l’asse portante del gioco di Pioli ed ha ancora 23 anni, quindi tutte le possibilità per crescere.
Da più fonti si parla di un rinnovo praticamente fatto. Carlo Laudisa esperto di calciomercato di Gazzetta dello Sport ha scritto: “Ha firmato! Rafael Leao si lega al Milan sino al 2028 con un contratto da sette milioni di euro netti a stagione, più due milioni buona entrata. In mattinata il Lilla ha chiuso la vertenza con lo Sporting Lisbona. Un accordo inseguito da oltre un anno“.

Una notizia che fa sorridere i tifosi del Milan e li fa ben sperare per il futuro. I tifosi milanisti in particolare hanno il dente avvelenato con il Napoli ed i napoletani, che hanno sfilato lo scudetto dalle maglie rossonere in questa stagione, laureandosi campioni d’Italia.

A Milano i tifosi del Milan già gongolano e scrivono: “Noi rinnoviamo Leao, mentre il Napoli perde Kim e Osimhen. L’anno prossimo lo scudetto lo vedono dal binocolo“.
In effetti c’è questa possibilità di calciomercato. Kim piace al Manchester United, così come Osimhen che è corteggiatissimo anche dal Chelsea.

Aurelio De Laurentiis, però, non vuole cedere nessuno dei due calciatori. Anzi, anche durante la festa scudetto ha detto di voler costruire un Napoli forte e di voler vincere anche la Champions League.

Esposito: “So per certo che De Laurentiis vuole vincere anche l’anno prossimo. Una cosa gli è rimasta sullo stomaco”

Share This Article
Exit mobile version