Le ultime sul Napoli. Mertens acciaccato, Milik scalpita

Le ultime sul Napoli. Mertens acciaccato dopo il duro intervento di Virgil van Dijk . Milik scalpita per fare coppia con Lorenzo Insigne.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

La redazione di Sky sport  ha raccontato le ultime sul Napoli. La sconfitta di Liverpool continua a lasciare spiacevoli conseguenze in casa Napoli. Alla beffa dell’eliminazione si aggiungono le condizioni fisiche non ottimali di Dries Mertens: il duro intervento di Virgil van Dijk ha infatti lasciato in eredità qualche acciacco all’attaccante belga, che potrebbe così finire in panchina nella gara di domenica contro il Cagliari.

Milik scalpita per un posto da titolare,  malgrado il gol qualificazione mancato a causa di un prodigioso intervento di Alisson. Il centravanti polacco ha  risposto sul gola mancato innescando una piccola polemica. Milik comunque vive un buon momento di forma, come testimoniato dalla doppietta segnata al Frosinone. Ecco quindi che a fare coppia con Lorenzo Insigne alla Sardegna Arena potrebbe essere proprio l’ex giocatore dell’Ajax, alla ricerca di una continuità di impiego.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Exit mobile version