Continuano i rumors su Lazzari al Napoli. Giuntoli ci prova e sonda il terreno. Zielinski e Hysaj potrebbero rinnovare entro Natale.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
LAZZARI AL NAPOLI
si riscaldano i rumors su Lazzari al Napoli. Giuntoli sta sondando il terreno per Manuel Lazzari, poliedrico e velocissimo esterno della Spal e ha già ricevuto il sì di Ancelotti, per strapparlo alla concorrenza occorreranno almeno 15 milioni di euro. Il giocatore piace anche a Roma e Fiorentina.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
ZIELINSKI E HYSAJ
Giuntoli nel frattempo sta anche lavorando per due importanti rinnovi: Hysaj e Zielinski un po’ in ombra in questa stagione potrebbero presto prolungare il proprio contratto. Per il terzino albanese si parla di un contratto da due milioni più bonus, mentre per il centrocampista polacco circa 3 milioni più bonus. Le rispettive firme potrebbero avvenire entro Natale.