Calcio NapoliTutto Napoli

Lazio-Napoli, Spalletti punta ancora su Demme: Probabili formazioni

Lazio-Napoli, probabili formazioni. Luciano Spalletti da fiducia ancora a Demme al fianco di Fabian Ruiz.

Lazio e Napoli è il big match della 27ª giornata di Serie A . Sarri e Spalletti si sfidano a pochissimi giorni dalle eliminazioni dall’Europa League, avvenute rispettivamente per mano di Porto e Barcellona.

Biancocelesti a 43 punti in piena corsa per un posto Champions ma chiamati a guardarsi anche le spalle per un piazzamento in EL o Conference League, azzurri (punti 54) in lotta con Milan ed Inter per lo Scudetto in un’appassionante lotta a tre. Nell’ultimo turno di Serie A, la Lazio ha pareggiato 1-1 ad Udine mentre il Napoli ha ottenuto lo stesso risultato sul campo del Cagliari.

All’andata, Napoli-Lazio – giocata lo scorso 28 novembre in occasione dell’anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona – è terminata 4-0 per gli azzurri con goal di Zielinski, Mertens (doppietta) e Fabian Ruiz.

Tutto su Lazio-Napoli: formazioni, diretta tv e streaming della partita.

ORARIO LAZIO-NAPOLI

Lazio-Napoli si gioca domenica 27 febbraio 2022 allo stadio Olimpico di Roma: calcio d’inizio in programma alle ore 20:50, 5 minuti dopo l’orario originario per dare un messaggio contro il conflitto in corso in Ucraina.

DOVE VEDERE LAZIO-NAPOLI IN TV

La partita di Serie A tra Lazio e Napoli sarà trasmessa in esclusiva su Dazn: occorrerà scaricare l’app di su una smart tv compatibile, o utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o il TIMVISION Box.

LAZIO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Lazio-Napoli in streaming sarà visibile sul sito di Dazn, collegandosi tramite PC o notebook, oppure scaricando l’app di su smartphone o tablet.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Stefano Borghi sarà il telecronista di Lazio-Napoli, con Riccardo Montolivo al commento tecnico.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-NAPOLI

Nella Lazio Acerbi, da tempo ai box, dovrebbe partire dalla panchina per far spazio a Patric. Cataldi più di Leiva in regia, tridente Felipe Anderson-Immobile-Zaccagni (Pedro è recuperato, ma non partirà nuovamente titolare).

Napoli con gli uomini contati in mediana: confermato il tandem Demme-Fabian Ruiz, mentre Politano si prende una maglia sulla trequarti al posto di Elmas formando il trio alle spalle di Osimhen con Zielinski ed Insigne. Rispetto al Barça, tra i pali torna Ospina.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

 

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.