Lazio-Napoli, pagelle SKY: solo due azzurri superano la sufficienza

Pareggio a reti bianche tra Lazio e Napoli all ‘Olimpico’ di Roma. Analisi pagelle Sky e esordio Ngonge e Dendoncker per gli azzurri.

La partita tra Lazio e Napoli allo stadio ‘Olimpico’ di Roma si è conclusa senza gol, interrompendo la striscia di quattro vittorie consecutive della formazione capitolina. Il pareggio posiziona la Lazio provvisoriamente al 6° posto con 34 punti, mentre il Napoli si trova al nono posto a 32 punti, stessa posizione e stessi punti della Roma. In un primo tempo tattico, pochi sono stati gli squilli, con Isaksen che ha cercato la via del gol senza successo.

Nella ripresa, Castellanos ha realizzato un’autentica prodezza, ma il gol è stato annullato per fuorigioco. Cataldi e Gaetano hanno provato a rompere l’equilibrio, ma senza successo. Il finale della partita ha visto l’esordio dei nuovi acquisti del Napoli, Cyril Ngonge e Leander Dendoncker.

Le pagelle di Sky Sport:

La redazione di Sky Sport si è cimentata con le consuete pagelle. Nel complesso, la difesa del Napoli ha ottenuto la sufficienza con Juan Jesus e Ostigard valutati con un 6,5 e Gollini con un 6, dimostrando una prestazione adeguata.

Il centrocampo ha mostrato alcune lacune, con Demme e Zielinski valutati 5 e 5,5 rispettivamente. L’attacco, purtroppo, non è riuscito a trovare la via del gol, con Raspadori e Politano che hanno ottenuto 5,5 e 6.

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha ricevuto un voto di 6 per la sua gestione della squadra durante la partita.

PAGELLE Lazio-NAPOLI

GOLLINI voto 6;

OSTIGARD voto 6,5;

RRAHMANI voto 6;

JUAN JESUS voto 6,5;

DI LORENZO voto 6;

DEMME voto 5;

LOBOTKA voto 6;

MARIO RUI voto 5,5;

POLITANO voto 6;

ZIELINSKI voto 5,5;

RASPADORI voto 5,5;

SUBENTRATI NAPOLI

dal 60′ GAETANO voto 6;

dal 79′ NGONGE s.v.;

dall’80’ MAZZOCCHI s.v.;

dall’84’ LINDSTROM s.v.;

dall’84’ DENDONCKER s.v.;

ALLENATORE NAPOLI

MAZZARRI: voto 6.

Exit mobile version