ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

L’appello di Milik: “Momento difficile, ora bisogna stare tutti insieme. Forza Napoli”

Ultimo aggiornamento:

Arek Milik torna sul brutto momento che sta sta attraversando il Napoli. L’attaccante polacco lancia un appello sui social: “Tutti uniti…”

Arek Milik è sicuramente uno dei giocatori più prolifici del Napoli, la sua media è di un goal ogni uno ogni 76,5 minuti. Nonostante ciò Milik non riesce a portare il Napoli alla vittoria.

La crisi nera nella quale sono caduti gli azzurri sembra non avere una via d’uscita. Il cambio tecnico da Ancelotti a Gattuso, per ora non ha prodotto quel cambiamento che tutti si aspettavano.

Il gruppo però ci crede, i calciatori hanno voglia di reagire, come ha spiegato Arek Milik sulla propria pagina Facebook:

E’ difficile trovare le parole giuste in questo momento, un momento molto brutto. Ma e’ soprattutto in questi momenti che dobbiamo stare tutti insieme, tutti uniti. Si vince insieme e si perde insieme . Quindi silenzio, lavoro e forza Napoli

Milik ha voluto condividere il suo appello anche con il pubblico di lingua diversa, vista la grande varietà di fan che seguono il suo profilo:

“It’s not easy to find the right words right now, a very bad time. But it is above all in these moments that we must all be together, united. We win together and we lose together. Now silence, work and Forza Napoli

To trudny czas dla nas. Musimy być razem i wspierać się nawzajem. Wspólnie wygrywamy, wspólnie przegrywamy. Teraz cisza, praca i Forza Napoli”.

Archivi