Coronavirus NapoliLe Interviste

L’appello di Mazzola ai calciatori: “Coronavirus, donate il 5% dei vostri stipendi agli ospedali”

Sandro Mazzola ex capitano dell’Inter lancia la proposta ai calciatori: “Donare il 5% degli stipendi all’ospedale per combattere il coronavirus”

[wp_ad_camp_4]

I contagi continuano ad aumentare in Italia che sta vivendo un momento di profonda crisi. Ai microfoni di Radio 1 l’ex capitano dell’Inter, Sandro Mazzola lancia un appello: “Si potrebbe dare ai calciatori uno stipendio decurtato del 5% da destinare agli ospedali”. Intanto si continua a discutere se fermare o meno il campionato. Sulla questione Mazzola è sicuro: “La Serie A va fermata, in queste condizioni giocare è un pericolo per tutti”. Sulla questione anche il ministro Luigi Di Maio, ha chiesto una sospensione del campionato.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.