L’agente di Milik in Italia: lo vuole la Juve e un club estero

L’agente di Arek Milik è in Italia per cercare di trovare una sistemazione all’attaccante del Napoli: lo vogliono Juve e Atletico Madrid.

[wp_ad_camp_1]

Si muove David Pantak per piazzare Arek Milik alla Juve o all’Atletico Madrid. Il calciatore polacco di proprietà del Napoli non vuole perdere il treno della Nazionale e giocare gli Europei 2021. Per farlo sa che deve trovare una sistemazione a gennaio, perché a Napoli non ha chance di giocare. Così il suo agente gli sta provando a trovare una sistemazione, ma ci sono diversi ostacoli da superare. Il contratto di Milik col Napoli scade nel 2021 e questo spinge molte società ad indugiare, con la prospettiva di poterlo prendere a giugno a parametro zero. Questo però significherebbe per il calciatore la mancata partecipazione agli Europei.

Per cederlo a gennaio a Juve o Atletico Madrid il Napoli chiede 15/18 milioni di euro. Soldi che i club non vorrebbero spendere. I bianconeri, così come i Colchoneros hanno bisogno di uomo che possa entrare nelle rotazione offensive e questo tiene ancora aperta la porta per un trasferimento di Milik nel mercato di gennaio. Il club di De Laurentiis non farà sconti a nessuno ed è pronto a perdere l’attaccante a parametro zero se non dovesse arrivare una buona offerta economica.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version