Serie A

Ladri svaligiano casa di Paolo Rossi durante il funerale

Furto in casa di Paolo Rossi. Ladri in azione durante il funerale. Rubati gioielli, contante e un orologio appartenente all’eroe dei Mondiali del 1982.

Un’incredibile notizia ha scosso l’opinione pubblica. Durante il funerale di Paolo Rossi, degli individui non identificati hanno svaligiato la sua abitazione presso Bucine. I ladri hanno attuato un furto in casa ‘Pablito’, confiscando oggetti dal grande valore, tra i quali vi è un orologio appartenente all’eroe dei Mondiali del 1982.

Al rientro da Vicenza nell’agriturismo, la moglie Federica ha trovato il caos conseguente al furto. Tra gli oggetti mancanti proprio l’orologio di Paolo Rossi.

Secondo quanto sin qui trapelato, i malviventi per introdursi in casa avrebbero rotto una finestra. Tra gli oggetti rubati, oltre all’orologio dell’ex attaccante, anche dei contanti ed alcuni gioielli, ma per una stima più precisa di attende un’ulteriore verifica da parte della signora Rossi.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.