Terribile lutto in casa Napoli: è morto il papà di Stanislav Lobotka

Ludovica Carlucci 1 Min Read
1 Min Read

Terribile notizia per Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli e della nazionale slovacca: nelle scorse ore è morto suo padre.

Terribile notizia per Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli e della nazionale slovacca: nelle scorse ore è morto suo padre. La tragica scomparsa è stata confermata da fonti vicine alla nazionale slovacca, gettando nello sconforto il giocatore alla vigilia della sfida contro il Portogallo.

Lobotka ha ricevuto la drammatica notizia mentre si trovava in ritiro con la sua nazionale per le qualificazioni europee. Una perdita devastante per il giovane centrocampista, legatissimo al padre. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati via social da parte dei tifosi del Napoli.

Lobotka, soprannominato “Stan” dagli amici, era profondamente legato al padre, figura fondamentale per la sua crescita dentro e fuori dal campo. La redazione di Napoli Piu si stringe attorno al dolore che ha colpito il giocatore della squadra allenata da Rudi Garcia e alla sua famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze in questo momento di profondo lutto.

Exit mobile version