Calcio Napoli

La UEFA celebra il ritorno di Osimhen: “Bello rivederlo di nuovo in campo”

La UEFA con un post su Twitter celebra il ritorno di Osimhen in campo. Il nigeriano è tornato 57 giorni dopo l’infortunio subito a Milano contro l’Inter.

Il Napoli ritrova Osimhen: l’attaccante nigeriano è tornato in campo al 71′ della sfida contro il Bologna dopo l’infortunio patito contro l’Inter.

Alla fine, è arrivato il suo momento: gli ultimi mesi sono stati senz’altro molto difficili per lui, ma ha riabbracciato il campo, con il sorriso.

Dopo averlo recuperato, il Napoli ha ritrovato Victor Osimhen: l‘attaccante nigeriano è tornato nella sfida contro il Bologna e ha mostrato tutta la volgila di riscatto.

Un’assenza che durava dallo scorso 21 novembre: da quando, dopo lo scontro con Skriniar, è stato costretto ad uscire per “fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro”.

Da quel momento in poi l’operazione, perfettamente riuscita, e la creazione di una speciale maschera per consentirgli il ritorno in campo: rientrato in allenamento, è poi risultato positivo al Covid, saltando la Coppa d’Africa.

Il rientro tra i disponibili è avvenuto pochi giorni fa quando, negativizzato, Spalletti ha potuto riaverlo a disposizione, schierandolo contro il Bologna, nella ripresa.

Attraverso i social anche la Uefa che ha voluto salutare il ritorno in campo di Osimhen: “Bello rivedere Osimhen in azione contro il Bologna lunedì sera”. Tra un mese il nigeriano col suo Napoli sfiderà il Barcellona.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.