Il Napoli si stringe al fianco di Gennaro Gattuso, la squadra ha abbracciato il tecnico dopo il gol di Politano ed al termine del match.
[wp_ad_camp_1]
Ci sono gesti che valgono più di mille parole e l’abbraccio della squadra a Gattuso ha un significato chiaro: siamo con te. Quell’abbraccio può significare tanto nell’economia di un campionato, perché se Gattuso ha veramente la fiducia di tutti i suoi calciatori allora gli potrà chiedere quasi tutto. Ma il gesto non è stato solo una scena, dato che il Napoli visto sul campo con il Parma non è stato elettrizzate ma estremamente concreto. Nel secondo tempo gli azzurri hanno sofferto ma hanno continuato ad aiutarsi e questo è un altro segnale importante, così come il gol di Politano, arrivato in un momento difficile per la squadra.
Insomma il gruppo c’è e vuole continuare a combattere. Il Napoli è in piena corsa per la lotta Champions League, si giocherà i quarti di finale con l’Atalanta ed è ancora in Europa League. Per far fronte a tutti questi impegni serve restare compatti, soprattutto nei momenti di difficoltà come quelli che sta vivendo la squadra, orfana di nuovo di Dries Mertens e con un Victor Osimhen ancora non al meglio della condizione fisica.
[wp_ad_camp_5]