Varie-Calcio

La Salernitana sogna Isco: contatti già avviati

La Salernitana vuole Isco, il club campano dopo Ochoa vuole prendere anche un altro nome di grande richiamo per il pubblico.

Le ultime novità di calciomercato per la Salernitana sono di un club interessato a Isco. L’ex Real Madrid a soli 30 anni si trova svincolato. La sua carriera sembrava dovesse essere sfavillante, invece si è arenata troppo presto. Dal punto di vista tecnico è un giocatore che non si discute, ma da tanto, troppo tempo, non riesce a fare la differenza.

È chiaro che per un club come la Salernitana poter avere Isco in rosa potrebbe essere un ottimo colpo. Anche perché se il giocatore spagnolo dovesse ritrovare la giusta forma fisica e mentale, potrebbe essere sicuramente un super acquisto per il club campano. Secondo quanto fanno sapere i media italiani il direttore sportivo dei granata Morgan De Sanctis, ha già avuto contatti con Jorge Mendes, agente del giocatore. L’affare è difficile perché il giocatore vorrebbe giocare in un club di più alto livello. Inoltre ha richieste sia dalla Premier League, con il Wolverhampton molto interessato sia dalla Mls. L’operazione Isco per la Salernitana è in salita, ma il sogno resta.

I granata sperano di poterlo prendere il prima possibile, magari per schierarlo già contro il Napoli che gioca con la Salernitana il 21 gennaio allo stadio Arechi. Sarà questa una delle partite di gennaio, per un calendario infuocato che vedrà gli azzurri disputare sei match molto importanti.