La rovesciata di Simy castiga la Juve come Ronaldo a Madrid. La juventus riceve il secondo goal su rovesciata, e che rovesciata, che le costa caro, e domenica c’è il Napoli.
SIMY CASTIGA LA JUVE COME RONALDO
A Crotone Simy fa esplodere lo Scida con una rovesciata che non avrà lo stile di Cristiano Ronaldo ma che risulta ugualmente letale per i bianconeri: è 1-1.
Esattamente come contro il Real Madrid la Juve incassa un goal fantastico che le costa caro. Aspettiamo le dichiarazioni di Buffon su Simy che si è dimostrato insensibile proprio come l’arbitro Oliver.
DOMENICA C’È’ IL NAPOLI
Domenica allo Stadium arriva il Napoli di Sarri che ha conquistato ben 81 punti in 33 gare e che sta tenendo vivo come mai era accaduto negli ultimi anni questa Serie A merita di essere sostenuto fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata.
MONTE INGAGGI
Gli azzurri hanno un monte ingaggi pari a 1/3della Juve, ma la sta braccando da Vicino. A 5 giornate dal termine senza aver acquistato nessun Campione né in estate né a gennaio sta disputando un CAMPIONATO STRAORDINARIO.
“Ancora Un Altro Round Napoli perché per chi lotta con Tenacia e Ama come Noi non è ancora finita non e’ mai Finita...”.