Primo PianoVideo

La rovesciata di Simy castiga la Juve come Ronaldo. [VIDEO]

La rovesciata di Simy castiga la Juve come Ronaldo a Madrid. La juventus riceve il secondo goal su rovesciata, e che rovesciata, che le costa caro, e domenica c’è il Napoli.

SIMY CASTIGA LA JUVE COME RONALDO

A Crotone Simy fa esplodere lo Scida con una rovesciata che non avrà lo stile di Cristiano Ronaldo ma che risulta ugualmente letale per i bianconeri: è 1-1.

Esattamente come contro il Real Madrid la Juve incassa un goal fantastico che le costa caro. Aspettiamo le dichiarazioni di Buffon su Simy che si è dimostrato insensibile proprio come l’arbitro Oliver.


DOMENICA C’È’ IL NAPOLI

Domenica allo Stadium arriva  il Napoli di Sarri che ha conquistato ben 81 punti in 33 gare e che sta tenendo vivo come mai era accaduto negli ultimi anni questa Serie A merita di essere sostenuto fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata.

MONTE INGAGGI

Gli azzurri hanno un monte ingaggi pari a 1/3della Juve, ma la sta braccando da Vicino. A 5 giornate dal termine senza aver acquistato nessun Campione né in estate né a gennaio sta disputando un CAMPIONATO STRAORDINARIO.

Ancora Un Altro Round Napoli perché per chi lotta con Tenacia e Ama come Noi non è ancora finita non e’ mai Finita...”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.