Serie A

La moglie di Castrovilli ironizza: “Dopo il gol annullato, due schiaffi nel sonno. Mi ha preso per l’arbitro?”

Durante Juventus-Fiorentina è stato annullato un gol a Gaetano Castrovilli, la moglie Risaliti: “Mi ha dato due schiaffi nel sonno“.

Un episodio sicuramente particolare quello che ha riguardato Gaetano Castrovilli, il giocatore della Fiorentina a cui è stato annullato un gol per fuorigioco geografico durante la sfida con la Juventus.
Una rete che è arrivata a due minuti dal 90′ e che poteva dare il pareggio ai viola.

La rete di Castrovilli è stata annullata per una posizione di Ranieri, che si trova lontano dall’azione al momento del tiro, ma che è stato ritenuto comunque coinvolto nell’azione per la sua pressione su un giocatore della Juventus.

La decisione dell’arbitro e soprattutto del Var Mazzoleni ha fatto scattare le proteste dei tifosi della Juve. Ma è arrivato un racconto del tutto ironico di Rachele Risaliti, moglie di Castrovilli che ha raccontato: “Stanotte Gaetano pensava al Var e al gol annullato e ha pensato bene di darmi due schiaffi nel sonno, pensava fossi l’arbitro“.

Ovviamente non si fa riferimento a nessun fatto violento.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.