La Juventus ammette: “Rischio retrocessione in Serie B”

La Juventus ammette l’eventualità di retrocedere in Serie B e lo fa attraverso la proposta di rinnovo dell’abbonamento inviata ai suoi abbonati del Premium.

La Juventus, terza in classifica, prende seriamente in considerazione l’ipotesi di retrocessione in Serie B. Come riportato dal Corriere della Sera, la dirigenza della Vecchia Signora ha inviato ai suoi abbonati del Premium club la proposta di rinnovo dell’abbonamento, con la possibilità di un rimborso del 30% qualora la squadra retrocedesse di una categoria.

La proposta prevede l’85% del prezzo da pagare entro il 19 maggio, con la parte residua da saldare in caso di coppe europee. L’evento di una retrocessione in Serie B è impensabile, ma fa ben capire le difficoltà di una stagione decisamente complicata per la Juventus.

Ecco quanto si legge: “In questi giorni la Juventus ha mandato ai suoi abbonati del «Premium club», posti fino ai 7 mila euro a stagione, la proposta per il rinnovo: 85% da pagare entro il 19 maggio, il restante 15% in caso di coppe europee e rimborso del 30% ci fosse la retrocessione in B. Evento impensabile, ora, ma che fa ben capire le difficoltà di una stagione dantesca”.

La Juventus ammette il rischio di retrocessione in Serie B e lo fa attraverso la proposta di rinnovo dell’abbonamento ai Premium club. La stagione della Juventus è stata decisamente complicata e la possibilità di retrocessione in Serie B è un evento possibile, e la dirigenza della Vecchia Signora prende seriamente in considerazione questa ipotesi.

Exit mobile version