Calciomercato: C’è la juve dietro la rottura tra Donnarumma e il Milan. Mino Raiola complice di un piano portato avanti con l’ausilio di Pavel Nedved.
Il sito calciomercato.com svela il retroscena che si cela dietro la nuova rottura tra Donnarumma e il Milan. Ecco cosa scrive il portale:
Mino Raiola vuole piazzare il suo assistito
Se la volontà era quella di riaprire lo strappo tra Gigio e i suoi tifosi e aumentare la tensione per motivare una cessione, allora ci è riuscito quasi perfettamente. Mino Raiola vuole piazzare il suo assistito o al Psg o alla Juventus. Un piano portato avanti con l’ausilio di Pavel Nedved. Il vice-presidente bianconero ha un rapporto di amicizia di lunga data con l’agente italo-olandese essendo stato un suo assistito nella carriera da calciatore
Il cartellino di Szczesny.
La Juventus, pur di convincere il Milan a cedere Donnarumma, sarebbe pronta a mettere sul piatto una cifra importante, tra i 40 e i 50 milioni di euro, più il cartellino di Szczesny. Tra i due club i rapporti sono piuttosto sereni e non è da escludere che possa andare in porto un’altra operazione dopo quella estiva che ha visto protagonisti Bonucci e De Sciglio.
Reina al Milan
In queste ore sta rimbalzando la notizia che vorrebbe Reina vicino all’accordo con il Milan, una notizia fatta uscire proprio per distogliere l’attenzione dalla reale trattativa.