Il giornalista juventino Zuliani ha ammesso la superiorità del Napoli rispetto alla Juventus in vista del big match di venerdì.
Claudio Zuliani, noto giornalista di fede juventina, è intervenuto nel corso della trasmissione Diretta Stadio rilasciando alcune dichiarazioni in vista di Juventus-Napoli. Sorprendentemente, Zuliani ha ammesso senza troppi giri di parole la superiorità degli azzurri sulla carta.
La “Gufata” di Zuliani su Juve-Napoli
“Ho visto sia Juve che Napoli e non c’è dubbio sulla squadra più forte, almeno sulla carta. I partenopei hanno una rosa decisamente superiore” sono state le parole del giornalista.
Una vera e propria “gufata” preventiva, con Zuliani che ha sottolineato come giocatori bianconeri come Nicolussi Caviglia e Cambiaso non siano minimamente paragonabili ai centrocampisti del Napoli. Il giornalista mette le mani avanti e si affida alla scaramanzia.
Zuliani non sa che la scaramanzia è stata inventata a Napoli, da buon juventino è convinto di saperne più di tutti, la sua Gufata non sortisce effetto perché alle pendici del Vesuvio abbiamo sviluppato gli anticorpi contro le gufate e non solo.