La Gazzetta: “nonostante le smentite il Napoli lavora per Benzema”

Il Napoli lavora per Benzema. De Laurentiis vuole  regalare ai tifosi il “botto finale”, la mediazione  di Ancelotti potrebbe essere decisiva.

NAPOLI- Nonostante le smentite la gazzetta dello sport continua a credere nel grande colpo del Napoli. Secondo le rosea, Aurelio De Laurentiis vorrebbe bissare l’operazione fatta con Higuain cinque anni dopo, approfittando della presenza di Carlo Ancelotti. Il nome  è quello di Karim Benzema.

DE LAURENTIIS VUOLE BENZEMA

Il presidente del Napoli, continua la Gazzetta vuole nuovamente provare la sensazione di regalare ai tifosi il “botto finale” e l’attaccante francese rappresenta una forte tentazione.

Tuttavia, l’operazione non si presenta come una delle più semplici, dal momento che i costi ad essa legati non corrispondo ai parametri della società partenopea: per avviare una trattativa il Real Madrid dovrebbe rivedere il prezzo del cartellino del giocatore classe ’87, oggi fissato a 40 milioni di euro.

LA MEDIAZIONE DI ANCELOTTI

A quel punto, la mediazione del tecnico di Reggiolo, che ha già allenato l’ex Lione proprio ai tempi dei Blancos, potrebbe essere significativa per convincerlo ad abbassare le pretese d’ingaggio (attualmente percepisce 8 milioni di euro a stagione fino al 2021).

ANCELOTTI VUOLE BENZEMA, MA I NAPOLETANI SOGNANO CAVANI

Exit mobile version