ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Corriere. L’8 Febbraio l’incontro per il rinnovo di Sarri con il Napoli

Secondo Sport Mediastet è stato fissato l'incontro tra Sarri e De Laurentiis. Il mister potrebbe restare ancora alla guida del Napoli. Questa ipotesi sta prendendo corpo nelle ultime ore.

L‘8 Febbraio l’incontro per il rinnovo di Sarri con il Napoli. Lo rivela il corriere dello sport. De Laurentiis vuole rimuovere la clausola e corrispondere a Sarri un contratto da big. E’ tutto pronto, sarà Sarri il vero rinforzo degli azzurri.

Tutto pronto per il rinnovo di Sarri con il Napoli

Appuntamento già ­ fissato da De Laurentiise Sarri per il giorno 8 febbraio nel quale si potranno porre le basi per rimuovere la clausola, per approntare un nuovo contratto, per guardare oltre e dare ulteriore senso e continuità ad un ciclo avviato due anni e mezzo fa e destinato a durare.

De Laurentiis ha ammantato con carineria e con la glassa: «Sarri è una persona divina e un grande tecnico e non ho paura che me lo portino via, anche perché se qualcuno volesse dovrebbe mettere sul tavolo gli otto milioni della clausola rescissoria. Io però quella clausola vorrei togliergliela e quando ci vedremo, l’8 febbraio, glielo dirò: io Sarri lo adoro».

Archivi