Dopo l’infortunio con la Georgia, le esultanze di Kvaratskhelia fanno ben sperare per un suo recupero in vista del big match contro l’Atalanta.
Khvicha Kvaratskhelia tiene col fiato sospeso i tifosi del Napoli dopo l’infortunio patito con la Georgia. Ma secondo il Corriere dello Sport, le speranze di rivederlo in campo sabato contro l’Atalanta sarebbero più che legittime.
La paura per l’infortunio
L’ansia è montata al 109′ del supplementare di Georgia-Grecia quando Kvara, dopo un’ora di battaglia, ha chiesto il cambio per un problema all’inguine sinistro. “Il sangue dei napoletani si è gelato” racconta il quotidiano.
La festa della Georgia
A sciogliere il gelo è stata però la scena delle esultanze del talento georgiano dopo la storica qualificazione agli Europei: “Salti, corse, cori e un balletto con sterzate che ricordavano i suoi movimenti in campo”. Difficile per un infortunato, viene sottolineato.
Le rassicurazioni di Kvara
Non solo, lo stesso Kvaratskhelia avrebbe rassicurato tutti sulle sue condizioni, deciso a non saltare il big match di sabato. “Ha voglia di bissare l’Europa raggiunta martedì anche con il Napoli”.
Controlli decisivi oggi
Saranno comunque gli esami strumentali di oggi a Castel Volturno a fare chiarezza, con l’ultima parola che spetterà ovviamente allo staff medico.
Le esultanze del talento georgiano dopo la storica qualificazione della nazionale hanno fatto ben sperare i tifosi azzurri su un possibile recupero lampo per la delicatissima sfida di sabato al Maradona contro l’Atalanta. Uno spiraglio importante in attesa della decisione finale dello staff sanitario.