Kvaratskhelia risponde alle critiche: la verità sul rinnovo e il gesto che zittisce tutti

L’esterno georgiano brilla contro il Torino con l’assist per McTominay. Il Corriere dello Sport svela il retroscena sul suo attaccamento alla maglia.


Khvicha Kvaratskhelia torna protagonista. Il gioiello georgiano, nell’ultima sfida contro il Torino, ha servito l’ennesimo assist vincente per McTominay, rispondendo così sul campo alle critiche ricevute dopo la gara con la Roma, come sottolineato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Il quotidiano esalta la prova del numero 77: “È difficile fare a meno di questo Kvaratskhelia, che sul campo ha risposto a tutte le polemiche inutili e stucchevoli della settimana. Non può essere condizionato dall’attesa del rinnovo un calciatore che si schiera con il suo popolo per la libertà della Georgia”.

L’impatto di Kvara sui numeri del Napoli è evidente: sono già 19 gli assist forniti dal suo arrivo in Serie A. Ma è l’atteggiamento a colpire: “La rabbia per alcuni cambi non sono segnali di rottura, anzi. Sono la fotografia dell’amarezza di chi non vorrebbe uscire mai per aiutare la squadra”.

A conferma della sua dedizione, il quotidiano rivela un episodio emblematico: “Chi alimenta polemiche dovrebbe rivedere un’immagine di Inter-Napoli: Kvara che corre a cento all’ora per andare a chiudere sulla corsia opposta da terzino destro su Dimarco ed esulta come dopo un gol”.

Exit mobile version