Il talento georgiano verso il prolungamento con il Napoli mentre si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche dopo il problema al ginocchio.
La situazione contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia sembra essere a una svolta positiva. Secondo quanto riportato da Radio Marte, la trattativa per il rinnovo del georgiano con il Napoli starebbe procedendo in maniera estremamente positiva, con le parti che si sarebbero sensibilmente avvicinate nelle ultime settimane.
L’entourage del calciatore e la dirigenza azzurra starebbero dialogando proficuamente e le novità sulla tanto attesa firma potrebbero arrivare a breve. Un segnale importante per il futuro del numero 77 in maglia azzurra.
Sul fronte infortunio, invece, dopo il problema al ginocchio rimediato durante Napoli–Lazio, le condizioni di Kvaratskhelia verranno valutate la prossima settimana. Il suo rientro appare improbabile per la sfida contro il Genoa, con maggiori possibilità di rivederlo in campo contro il Venezia o, al più tardi, contro la Fiorentina.