Kvaratskhelia nel mirino del Liverpool per il dopo Salah: Klopp lo vuole

Antonello De Biase 1 Min Read
1 Min Read

Il Liverpool mette nel mirino Kvaratskhelia del Napoli per sostituire Salah: l’esterno georgiano è uno dei preferiti di Klopp.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Mentre si parla di rinnovo con il Napoli, Khvicha Kvaratskhelia finisce nel mirino del Liverpool per il futuro. Secondo The Athletic, l’esterno georgiano sarebbe uno dei nomi preferiti da Jurgen Klopp in caso di addio di Momo Salah.

I Reds hanno resistito alle avance arabe per l’egiziano quest’anno, ma la prossima estate le cose potrebbero cambiare con l’addio di Salah. Ecco perché Klopp avrebbe messo gli occhi su Kvaratskhelia, autentica stella del Napoli capace di mettersi in luce proprio contro il Liverpool lo scorso anno in Champions League.

Oltre al georgiano, al tecnico tedesco piacciono anche il giapponese Kubo della Real Sociedad e l’inglese Saka dell’Arsenal. Ma Kvaratskhelia sembra essere in pole position nelle preferenze di Klopp, che lo ritiene il profilo ideale per raccogliere l’eredità di Salah sulla fascia destra del tridente offensivo del Liverpool.

Il Napoli è avvisato: il talento georgiano candidato al Pallone d’Oro è finito prepotentemente nel mirino dei Reds. Klopp lo vuole per sostituire una stella come Momo Salah.

EA Sports FC 24: I Rating dei Calciatori del Napoli Svelati, Osimhen e Kvaratskhelia in Ascesa

Follow:
Antonello de Biase è un giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'informazione. Ha lavorato per alcune delle più importanti testate giornalistiche del Paese, coprendo una vasta gamma di argomenti, dalla politica allo spettacolo, passando per il calcio e l'attualità. Attualmente, scrive per il sito NapoliPiu.com, dove si occupa di fornire notizie e approfondimenti sulla città di Napoli e sulla sua provincia. De Biase è conosciuto per la sua schiettezza e per la sua determinazione nel portare alla luce la verità, sia che si tratti di questioni locali che di questioni nazionali.
Exit mobile version