Calcio Napoli

Kvaratskhelia: il bellissimo gesto con un bambino a Castel Volturno – VIDEO

Kvicha Kvaratskhelia è l’idolo dei tifosi del Napoli. Oggi il giocatore georgiano si è fermato per una foto personale con un piccolo tifoso. 

Il Napoli di Spalletti aspetta il ritorno in campo di Kvicha Kvaratskhelia che giocherà con la Roma. Ma il giocatore georgiano è atteso da tutti i tifosi, soprattutto dai più piccoli.

I giovani tifosi del Napoli stanno crescendo nel mito di Kvaratskhelia non avendo visto altri campioni come Careca o Maradona. Aurelio De Laurentiis sta scrivendo una nuova storia del Napoli, che ovviamente resterà scolpita nel cuore di chi la sta vivendo.

Ecco perché la disponibilità di questi campioni, soprattutto con i più piccoli è sempre molto importante. Bello il gesto fatto oggi da Kvaratskhelia che al centro sportivo di Castel Volturno è tornato indietro, mentre già stava per salire in auto, quando si è sentito chiamare da un piccolo tifoso. Il georgiano ha scattato una foto ed ha dato il cinque al tifoso che sicuramente sarà stato contentissimo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.