Kvara affascina il Mondo. Intervista al New York Times: “Napoli è un sogno”

Kvaratskhelia affascina il Mondo, tanto che il New York Times è arrivato per intervistarlo. “Napoli è un sogno” ha risposto il georgiano

Tutto il Mondo è affascinato dal talento georgiano Khvicha Kvaratskhelia. Nei giorni scorsi giornalisti americani del rinomato New York Times, incuriositi dal fenomeno georgiano, si sono recati a Napoli per intervistarlo. E l’ex Dinamo Batumi non ha lesinato apprezzamenti per la città partenopea: “Mi è sembrato di vivere un sogno fin dal primo giorno che sono arrivato qui a Napoli. Dopo mi sono reso conto che si trattasse di realtà e dovevo prendermi le mie responsabilità per fare bene. Sono grato alle persone che mi dimostrano tutto il loro affetto, è fonte di ispirazione per me, spero di essere all’altezza sempre e ripagare il loro amore che mi hanno mostrato fin dal primo giorno”.

Kvaratskhelia incuriosisce il Mondo per le sue doti: il New York Times lo ha intervistato a Napoli

Sul rapporto con Spalletti, Khvicha dichiara: “Abbiamo fatto una bella chiacchierata, mi ha parlato del lavoro difensivo da fare e dell’importanza del gioco di squadra. La cosa più importante per lui è lo “spirito” di una squadra. Gli allenatori italiani sono famosi proprio per questo”.

“Bisogna sempre giocare con il cuore e dare il massimo, ma soprattutto credere in ciò che si fa. Penso che sia stato messo nelle migliori condizioni possibili per fare bene. Ripeto, ci metto sempre il cuore in ogni cosa che faccio”. Ha concluso il talentuoso calciatore georgiano.

Exit mobile version