Napoli, Koulibaly si ferma. Dieci giorni di stop per il difensore senegalese. Ecco quando potrebbe tornare in campo

redazione 2 Min Read
2 Min Read

L’infortunio di Koulibaly, terrà fermo il difensore del Napoli per almeno dieci giorni.

[wp_ad_camp_1]

Distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro, è questo l’esito degli esami a cui è stato sottoposti Kalidou koulibaly dopo l’infortunio rimediato nella sfida contro la Lazio.
La notizia è stata annunciata su Twitter dalla Ssc Napoli con un breve comunicato:

Kalidou Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. Il giocatore ha già iniziato il protocollo riabilitativo e verrà rivalutato tra 10 giorni“.

[wp_ad_camp_2]

Piove davvero sul bagnato in casa Napoli, Rino Gattuso dopo Mertens e Osimhen, perde pure Kalidou Koulibaly. Il difensore non ci sarà contro il Torino e tornerà solo nel 2021.

Koulibaly ha accusato un problema muscolare nei primi minuti di Lazio-Napoli ma è rimasto in campo fino all’inizio della ripresa, quando è stato costretto ad alzare bandiera bianca. tempi di recupero sono ancora incerti, Koulibaly verrà sottoposto a nuovi controlli tra dieci giorni e quasi sicuramente salterà anche le prime due gare dell’anno nuovo contro Cagliari e Spezia.
L’obiettivo di Gattuso sarà quello di riavere il miglior Koulibaly a metà gennaio, specie in vista della Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Nell’ultima sfida del 2020 contro il Torino, Koulibaly sarà sostituito in difesa Nikola Maksimovic giocherà in coppia con Kostas Manolas.

Share This Article
Exit mobile version