Calcio Napoli

Calendario della Ssc Napoli 2021 in arrivo, sarà un amuleto di scaramanzia napoletana. Ecco le prime immagini

Il Calendario Ufficiale della SSC Napoli sarà sarà un amuleto di scaramanzia napoletana.

La Ssc Napoli annuncia l’uscita del calendario ufficiale 2021. La società partenopea descrive il progetto editoriale come: “Un amuleto bene augurante, un vessillo ricco di scaramanzia napoletana che ci accompagnerà per tutto il nuovo anno”.

A giudicare da come è andato questo 2020 un talismano certamente servirà a tutti, se poi il portafortuna è griffato Ssc Napoli, meglio ancora.

Il calendario ufficiale del Napoli, nel tempo è diventato un prodotto di culto che esalta la passione dei tifosi del Napoli presenti in tutto il Mondo.

Il difficile 2020 è ormai alle spalle, ma resterà per sempre nella memoria. Per questo, una dedica speciale troverà posto nel Calendario SSC Napoli 2021 rendendolo irripetibile. Un cimelio da collezione.

ECCO LE PRIME FOTO DEL NUOVO CALENDARIO DEL CALCIO NAPOLI

Per il lancio del nuovo calendario ufficiale, il calcio Napoli ha diffuso sui canali social, alcune foto del backstage.

Le immagini, in bianco e nero, ritraggono l’allenatore del calcio Napoli Gennaro Gattuso, il portiere Alex Meret, l’attaccante belga Dries Mertens ed il difensore greco Kostas Manolas.

A giudicare da queste prime immagini il calendario ufficiale della Ssc Napoli sarà anora una volta oggetto da collezione per tutti i tifosi del Napoli.

 

calendario Ssc Napoli 2021

calendario Ssc Napoli 2021

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.