Koulibaly su Twitter commenta Napoli-Psg. Un San Paolo bellissimo fa da cornice alla prestazione del gigante senegalese che afferma “noi ci crediamo”.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Koulibaly è stato uno dei migliori in campo, idolo dei Napoletani, ieri sera ha reso inoffensivi sia Neymar che Mbappè. Il senegalese, muro invalicabile ha sfoderato l’ennesima prestazione monstre. De Laurentiis ha dichiarato: “non lo vendo nemmeno per 200milioni“.
Il Napoli ha battuto ai punti i parigini, ma così come accadde all’andata ha portato a casa solo un pareggio, ma la situazione nel girone è piuttosto favorevole anche se resta tutto aperto.
La sconfitta del Liverpool contro la Stella Rossa ha ulteriormente mosso le carte regalando la testa del raggruppamento agli azzurri, con 6 punti come i Reds. Ma allo stesso tempo ha fatto in modo che i francesi, saliti a 5 punti e pure i serbi, arrivati a quota 4, potessero rientrare in gioco.
Gli azzurri ora si tufferanno sul campionato, sabato alle ore 20,30 affronteranno il Genoa, pronta un altra festa di sport, come quella andata in scena tra i tifosi del Napoli e del Psg. Il Napoli continua la rincorsa sulla Juventus e la sfida con l’Inter di Spalletti.
NAPOLI-GENOA SU DAZN
La sfida tra Napoli e Genoa sarà trasmessa da DAZN. I collegamenti dal San Paolo inizieranno alle 20. Genoa e Napoli si sono incontrate ben 108 volte: 29 vittorie rossoblu, 38 pareggi e 41 trionfi azzurri. Considerando solo le partite a Genova, i padroni di casa sono in vantaggio per 20 successi a 14. L’ultima gara al Ferraris risale alla scorsa stagione, e terminò 2-3: decisiva la doppietta di Mertens e l’autogol di Zukanovic.
Non è un momento propizio per le sorti del Genoa. Oltre all’andamento non positivo in campionato (dopo la doppia sconfitta con Milan ed Inter), c’è un’altra brutta notizia per Juric: l’infortunio di Sandro. Il centrocampista brasiliano, come si è evinto dagli esami strumentali, ha rimediato una “lesione muscolare di primo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro“. Il calciatore, come comunica la società rossoblu, “ha iniziato le terapie mediche prescritte per la riabilitazione“.
Il Napoli dal canto suo arriva da un momento magico, ma deve fare i conti con l’infortunio di Mertens rimediato nella sfida contro il PSg. Napoli-Genoa sarà anche l’occasione per Giuntoli e Perinetti, di parlare di Mercato. Gli azzurri seguono molto da vicino la stella rossoblu Piatek. Gli appassionati di scommesse possono utilizzare il codice bonus bet365
NOI CI CREDIAMO
A fine Gara Koulibaly su Twitter a commentato: “Prestazione di carattere e qualità in un bellissimo San Paolo. È tutto da decidere: noi ci crediamo”. Il riferimento alla qualificazione agli ottavi di Champions League è chiaro, ma la stessa grinta verrà sicuramente messa in campo anche sabato, dove contro il Genoa occorrerà non commettere errori per affrontare al meglio le successive partite.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]