Koulibaly, il rinnovo non è impossible: i dettagli

Il difensore senegalese può restare in azzurro

Il rinnovo di Kalidou Koulibaly con il Napoli è possibile. Il difensore africano ha la volontà di restare in azzurro, il contratto scade nel 2023. Koulibaly questa sera si gioca la finale di Coppa d’Africa contro l’Egitto, poi ritornerà a Napoli e si metterà a disposizione, in vista della sfida con l’Inter di sabato prossimo.
Spalletti spera di poter contare ancora a lungo sul senegalese. Il difensore del Napoli è molto legato alla città e per questo motivo anche il suo rinnovo sembra possibile. Il Napoli ha fissato il tetto di ingaggi a 3,5 milioni di euro.

Rinnovo Koulibaly

Repubblica parla del rinnovo di Koulibaly e scrive: “La Coppa d’Africa in bacheca sarebbe un’iniezione d’entusiasmo incredibile per il campione pronto a raccogliere l’anno prossimo la fascia di capitano da Lorenzo Insigne. Il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe trasformare la necessità di parlare del futuro in una risorsa: Koulibaly sta prendendo in considerazione l’idea di spalmare il maxi-ingaggio e diventare la bandiera del Napoli”. Di conseguenza Koulibaly si accontenterebbe di guadagnare 3.5 milioni di euro a stagione”-

Exit mobile version