Koulibaly: “ho parlato con Ancelotti, non sapevo che…”

Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Polonia-Senegal: “ho parlato con Ancelotti. Futuro? Ora penso al Mondiale”

SEGUI IL MONDIALE CON NAPOLI PIU’

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli impegnato in queste settimane nel Mondiale in Russia, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrale azzurro è al centro di tanti interessi in ottica mercato anche se il suo futuro, come lui stesso ha più volte ribadito dovrebbe essere con Mertens e compagni. Tra i vari temi trattati non poteva mancare l’arrivo del nuovo allenatore Carlo Ancelotti sulla panchina partenopea anche se il centrale senegalese si è detto maggiormente concentrato sul torneo con la propria Nazionale piuttosto che sulla prossima stagione di Serie A.

ANCELOTTI – “Ancelotti? Non sapevo fosse allo stadio, non me lo aveva detto. Però mi ha chiamato, ci ho parlato, mi ha augurato di fare un bel mondiale e che ci sentiremo dopo. È una cosa che mi ha fatto molto piacere”.

MONDIALE – “Adesso io sono in Nazionale e penso soprattutto al Senegal, a vincere. Sono molto contento di aver iniziato con una vittoria. Ho parlato con Milik, era molto dispiaciuto per aver perso. Io spero il meglio per loro che vincano le prossime partite, sarà difficile. Noi intanto vogliamo qualificarci”.

Koulibaly resta a Napoli?. Ecco le quote secondo i bookmakers
Exit mobile version