Koulibaly: “Parlano perché hanno paura del Napoli. Siamo forti, lo dimostreremo domani e domenica”

Kalidou, koulibaly, difensore del Napoli,  ha parlato alla vigilia della sfida contro il Rijeka: “Siamo consapevoli che facciamo davvero paura, siamo con Gattuso”.

[wp_ad_camp_1]

Koulibaly si schiera con Gattuso. Il difensore del Napoli,vuole dimenticare la  sconfitta in casa contro il Milan. Ora è desideroso di dimenticare il match contro i rossoneri per rilanciarsi in Europa League, nella quarta gara della fase a gironi, stavolta contro il Rijeka.

Per il Napoli un eventuale risultato positivo aiuterebbe anche ad allontanare le polemiche post k.o contro il Milan, in cui Gattuso non era stato affatto tenero con i giocatori azzurri, trovando immediata risposta in un confronto privato da parte dei suoi.

Alla pari di Gattuso, alla vigilia di Napoli-Rijeka ha parlato in conferenza Kalidou Koulibaly:

Contro il Milan è mancata la mentalità, peccato per la sconfitta. Lavoriamo su ciò che abbiamo sbagliato. Sento tante critiche attorno alla suadra, ma io le vedo come motivazioni. Dimostreremo che non siamo quelli che vedono oggi”.

[wp_ad_camp_3]

Koulibaly difende il Napoli a spada tratta, con Gattuso è tutto ok:

“Il mister sa che siamo al 100% dietro di lui, noi siamo sempre a disposizione. Il resto, tutto quello che si dice, è solo motivazione. A me piace quando parlano così, nessuno sa ciò che accade nel nostro spogliatoio”.

Il difensore del Napoli non usa giri di parole nel descrivere il clima attorno agli azzurri:

“Abbiamo perso una partita contro la prima in classifica e tutti fanno polemica. Se tutti parlano davvero facciamo paura e ne siamo consapevoli. Lo dimostreremo domani e domenica”.

Exit mobile version