Koulibaly: “Parlano perché hanno paura del Napoli. Siamo forti, lo dimostreremo domani e domenica”
Kalidou, koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Rijeka: “Siamo consapevoli che facciamo davvero paura, siamo con Gattuso”.
Kalidou, koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Rijeka: “Siamo consapevoli che facciamo davvero paura, siamo con Gattuso”.
Koulibaly si schiera con Gattuso . Il difensore del Napoli,vuole dimenticare la sconfitta in casa contro il Milan . Ora è desideroso di dimenticare il match contro i rossoneri per rilanciarsi in Europa League , nella quarta gara della fase a gironi, stavolta contro il Rijeka.
Per il Napoli un eventuale risultato positivo aiuterebbe anche ad allontanare le polemiche post k.o contro il Milan, in cui Gattuso non era stato affatto tenero con i giocatori azzurri, trovando immediata risposta in un confronto privato da parte dei suoi.
Alla pari di Gattuso , alla vigilia di Napoli-Rijeka ha parlato in conferenza Kalidou Koulibaly :
“ Contro il Milan è mancata la mentalità, peccato per la sconfitta. Lavoriamo su ciò che abbiamo sbagliato. Sento tante critiche attorno alla suadra, ma io le vedo come motivazioni. Dimostreremo che non siamo quelli che vedono oggi”.
Koulibaly difende il Napoli a spada tratta, con Gattuso è tutto ok:
“Il mister sa che siamo al 100% dietro di lui, noi siamo sempre a disposizione. Il resto, tutto quello che si dice, è solo motivazione. A me piace quando parlano così, nessuno sa ciò che accade nel nostro spogliatoio”.
Il difensore del Napoli non usa giri di parole nel descrivere il clima attorno agli azzurri:
“Abbiamo perso una partita contro la prima in classifica e tutti fanno polemica. Se tutti parlano davvero facciamo paura e ne siamo consapevoli. Lo dimostreremo domani e domenica”.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli