... ...
L’ex agente di Kalidou koulibaly, Bruno Satin ai microfoni di radio Kiss kiss Napoli, ha parlato del futuro del difensore senegalese.
“Non pensavo facesse così bene a Napoli, era difficilmente immaginabile che potesse durare così tanto e così bene. Futuro? L’ho isto sabato sabato in Senegal per la partita della sua Nazionale. E’ difficile rispondere ad una domanda su questo. Secondo me il suo futuro potrebbe essere a Napoli ma la società deve fare uno sforzo. Koulibaly tutte le volte che è rimasto ha rinunciato a tanti soldi ora tocca al Napoli. Kalidou non farà sconti a De Laurentiis, ciò non toglie che sia rimasto con piacere a Napoli ma lo sforzo non lo deve fare solo il calciatore”.
La trattativa per il rinnovo, che dovrebbe far diventare il difensore senegalese il ponte tra un ciclo ormai finito e uno da iniziare, oltre che il capitano dopo l’addio di Insigne, non si è infatti ancora sbloccata, ma a 12 mesi dal rinnovo il tempo stringe proprio per evitare di vivere tra un anno la stessa tensione del caso Mertens.