Calciomercato Napoli

Koulibaly, l’ex agente: “Ha sempre rinunciato a qualcosa per restare a Napoli, ora tocca a De Laurentiis…’

Bruno Satin, ex agente di Koulibaly ha commentato la trattativa di rinnovo con il Napoli e del futuro del difensore senegalese.

L’ex agente di Kalidou koulibaly, Bruno Satin ai microfoni di radio Kiss kiss Napoli, ha parlato del futuro del difensore senegalese.

“Non pensavo facesse così bene a Napoli, era difficilmente immaginabile che potesse durare così tanto e così bene. Futuro? L’ho isto sabato sabato in Senegal per la partita della sua Nazionale. E’ difficile rispondere ad una domanda su questo. Secondo me il suo futuro potrebbe essere a Napoli ma la società deve fare uno sforzo. Koulibaly tutte le volte che è rimasto ha rinunciato a tanti soldi ora tocca al Napoli. Kalidou non farà sconti a De Laurentiis, ciò non toglie che sia rimasto con piacere a Napoli ma lo sforzo non lo deve fare solo il calciatore”.

La trattativa per il rinnovo, che dovrebbe far diventare il difensore senegalese il ponte tra un ciclo ormai finito e uno da iniziare, oltre che il capitano dopo l’addio di Insigne, non si è infatti ancora sbloccata, ma a 12 mesi dal rinnovo il tempo stringe proprio per evitare di vivere tra un anno la stessa tensione del caso Mertens.