TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Koulibaly e Ghoulam splendido gesto per i bambini napoletani ammalati

Koulibaly e Ghoulam vestiti da Babbo Natale per i bambini napoletani ammalati. Gesto bellissimo dei due calciatori del Napoli

Nonostante il momento nero del Napoli, i calciatori azzurri non smettono di sorprendere per la generosità e l’attaccamento alla città. Dries Mertens continua da anni la sua opera a favore dei senza tetto.

koulibaly e Ghoulam si sono travestiti da novelli Babbo Natale per regalare un sorriso ai bambini napoletani malati.

Come riporta Mattino.it, Koulibaly  e Ghoulam hanno fatto visita alla Clinica pediatrica dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli per incontrare i piccoli tifosi azzurri costretti alle cure nel reparto del nosocomio partenopeo del centro storico della città.

Abbracci e foto con l’equipe medica che ha seguito i due calciatori azzurri, ma soprattutto con i piccoli pazienti e tifosi azzurri felici di poter incontrare due simboli del Napoli di oggi.

Koulibaly e Ghoulam si sono regalati alla folla e hanno portato in dono ai presenti nella struttura palloni, maglie della squadra azzurra, oltre a tanti sorrisi e ricordi emozionanti per i più piccoli.

Gesto bellissimo di Koulibaly e Ghoulam che hanno reso più dolci i momenti ai bambini ricoverati nell’ospedale partenopeo.
koulibaly ghoulam bambini

Archivi