CORRIERE. Koulibaly confessa agli amici il suo futuro. Grandi club sul Senegalese

Kalidou Koulibaly miglior difensore del mondo per la Francia. Grandi Club sul senegalese ma Koulibaly confessa agli amici il suo futuro.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

L’edizione odierna del Corriere dello sport, riporta un retroscena interessante su Kalidou Koulibaly. Il difensore ha totalizzato 180 Presenze con la maglia del Napoli per dal 2014 a oggi. I gol segnati in azzurro da Koulibaly sono otto, cinque dei quali sono arrivati nello scorso campionato. In nazionale come presenze è secondo soltanto a Salif Sané dello Schalke e al laziale Acerbi. In sostanza Koulibaly ha giocato tutti i minuti disponibili.

KOULIBALY MIGLIOR DIFENSORE DEL MONDO

Koulibaly, oggi, è molto soddisfatto sia della sua situazione contrattuale sia di quella tecnica: agli amici ha spiegato di non voler cambiare aria, nonostante l’attenzione di club da urlo come Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Manchester City, Psg e Bayern, e pubblicamente ha dichiarato di voler diventare, un giorno, come Ancelotti. Il suo nuovo idolo: una vera e propria dichiarazione d’amore rilasciata all’indomani del bis con il Psg al San Paolo. A proposito: dopo il doppio incrocio con il Paris Saint-Germain, in Francia l’hanno incoronato miglior difensore del mondo e più grande rimpianto nazionale del momento (avendo scelto il Senegal). Cose che capitano.

Exit mobile version