Calcio NapoliTutto Napoli

Koulibaly: “A Napoli posso diventare ancora più forte”

Kalidou koulibaly parla delle voci di mercato che lo accostano alle big e della sua esperienza a Napoli, manifestando una grande voglia di continuare in azzurro.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Kalidou Koulibaly è sicuramente tra i difensori più forti del mondo, se non il più forte. Il senegalese è stato blindato da De Laurentiis, ma in estate i top club torneranno alla carica con il calcio Napoli.

Il difensore del Napoli, ha parlato della sua esperienza napoletana e del futuro ai microfoni di Calcio&Mercato, trasmissione in onda su RAI Sport:

“Non so se sono il difensore più forte, ma da quando sono a Napoli penso solo a migliorarmi.

Le big mi vogliono? Sono felice che mi seguano tanti club, ma io voglio dimostrare a tutti il mio valore, penso solo al campo. Io voglio fare bene ora!”.

Kalidou Koulibaly ha poi aggiunto: A Napoli ho gli stimoli per fare sempre meglio, diventare ancora più forte e vincere qualcosa di importante”.

Pierpaolo Marino ha commentato così le parole di Koulibaly: Kalidou è un ragazzo serio, vuole restare al Napoli. La società deve fare di tutto per tenerlo”.