Calcio NapoliTutto Napoli

Koulibaly: “A Napoli posso diventare ancora più forte”

Kalidou koulibaly parla delle voci di mercato che lo accostano alle big e della sua esperienza a Napoli, manifestando una grande voglia di continuare in azzurro.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Kalidou Koulibaly è sicuramente tra i difensori più forti del mondo, se non il più forte. Il senegalese è stato blindato da De Laurentiis, ma in estate i top club torneranno alla carica con il calcio Napoli.

Il difensore del Napoli, ha parlato della sua esperienza napoletana e del futuro ai microfoni di Calcio&Mercato, trasmissione in onda su RAI Sport:

“Non so se sono il difensore più forte, ma da quando sono a Napoli penso solo a migliorarmi.

Le big mi vogliono? Sono felice che mi seguano tanti club, ma io voglio dimostrare a tutti il mio valore, penso solo al campo. Io voglio fare bene ora!”.

Kalidou Koulibaly ha poi aggiunto: A Napoli ho gli stimoli per fare sempre meglio, diventare ancora più forte e vincere qualcosa di importante”.

Pierpaolo Marino ha commentato così le parole di Koulibaly: Kalidou è un ragazzo serio, vuole restare al Napoli. La società deve fare di tutto per tenerlo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.