napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Calciomercato, De Laurentiis blinda Koulibaly. Partirà solo in un caso

De Laurentiis blinda Koulibaly. Il calciomercato del Napoli partirà dal difensore senegalese.  Koulibaly partirà solo in un caso.

NAPOLI. Dopo la partenza di Marek Hamsik, De Laurentiis blinda Koulibaly. il senegalese sarà l’uomo su cui si concentrerà il prossimo calciomercato del Napoli. La società azzurra ha rinnovato il contratto con koulibaly, facendolo diventare il calciatore più pagato del calcio Napoli.

De Laurentiis blinda Koulibaly

La vicenda Allan potrebbe aprire nuovi scenari, almeno secondo calciomercato.com che scrive:

Aurelio De Laurentiis ha voluto personalmente far capire al difensore le due idee principali sul tema: la prima è che Koulibaly vedrà scattare il suo ingaggio anche oltre i 6,5 milioni fissi dalla prossima estate in poi con parte dei bonus che diventeranno fissi, un riconoscimento a uno dei migliori difensori al mondo; ma soprattutto, il presidente ha annunciato al giocatore così come alla dirigenza che per Kalidou è pronto alla guerra anche andando oltre quanto fatto con il PSG per Allan.

Se dai francesi pretendeva 100 milioni per il centrocampista e ne ha rifiutati 80 più ricchi bonus, per Koulibaly il Napoli non tratterà per meno di 150 milioni di euro. Questa la valutazione di partenza che non è detto sia necessaria per arrivare a Kalidou.

Koulibaly via solo in un caso

De Laurentiis lascerebbe partire il suo centrale solo se diventasse il difensore più pagato nella storia del calcio; altrimenti muro e nessuna intenzione di cedere.

La linea del Napoli è segnata, l’intenzione non è fare cassa ma blindare Koulibaly a oltranza come vero irrinunciabile per il futuro del club.

CONSIGLIATI PER TE