Le ultime mosse di mercato del Napoli: Traoré in arrivo, De Laurentiis punta al colpo Theate. Aggiornamenti e prospettive sul calciomercato azzurro.
Il club partenopeo si prepara a compiere un nuovo colpo sul mercato, con l’attuale presidente Aurelio De Laurentiis al timone delle trattative. Dopo l’acquisto di Pasquale Mazzocchi, il Napoli è prossimo a chiudere l’affare con Traoré, ex calciatore del Sassuolo. La notizia è stata riportata dal giornalista Valter De Maggio durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss.
Secondo De Maggio, Traoré è vicinissimo a vestire la maglia azzurra, e se le visite mediche confermeranno la sua idoneità, il giocatore sarà pronto a entrare in squadra sotto la guida del tecnico partenopeo Walter Mazzarri. Il presidente De Laurentiis dimostra di essere attivo sul mercato e intenzionato a potenziare la rosa per raggiungere obiettivi ambiziosi.
Il giornalista ha sottolineato che Traoré rappresenta il secondo colpo del presidente De Laurentiis durante questa finestra di trasferimento, e ha lasciato intendere che potrebbero esserci ulteriori sviluppi. “Il patron non si fermerà qui”, ha dichiarato De Maggio. “L’imprenditore cinematografico potrebbe mettere a segno il terzo colpo, e il mio riferimento è a Theate. Credetemi, questo sarebbe davvero un grandissimo colpo.“