Calcio Napoli

KISS KISS – Traoré il secondo acquisto, ma ADL ha in serbo un terzo grandissimo colpo

Le ultime mosse di mercato del Napoli: Traoré in arrivo, De Laurentiis punta al colpo Theate. Aggiornamenti e prospettive sul calciomercato azzurro.

Il club partenopeo si prepara a compiere un nuovo colpo sul mercato, con l’attuale presidente Aurelio De Laurentiis al timone delle trattative. Dopo l’acquisto di Pasquale Mazzocchi, il Napoli è prossimo a chiudere l’affare con Traoré, ex calciatore del Sassuolo. La notizia è stata riportata dal giornalista Valter De Maggio durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss.

Secondo De Maggio, Traoré è vicinissimo a vestire la maglia azzurra, e se le visite mediche confermeranno la sua idoneità, il giocatore sarà pronto a entrare in squadra sotto la guida del tecnico partenopeo Walter Mazzarri. Il presidente De Laurentiis dimostra di essere attivo sul mercato e intenzionato a potenziare la rosa per raggiungere obiettivi ambiziosi.

Il giornalista ha sottolineato che Traoré rappresenta il secondo colpo del presidente De Laurentiis durante questa finestra di trasferimento, e ha lasciato intendere che potrebbero esserci ulteriori sviluppi. “Il patron non si fermerà qui”, ha dichiarato De Maggio. “L’imprenditore cinematografico potrebbe mettere a segno il terzo colpo, e il mio riferimento è a Theate. Credetemi, questo sarebbe davvero un grandissimo colpo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.