Sarri pronto innescare un maxi scambio tra Napoli e Chelsea. Hysaj, Albiol e Mertens verso Londra, David Luiz, Courtois e soldi al Napoli.
NAPOLI – Tutto in pochi giorni. Non manca molto per definire il futuro della panchina del Chelsea, con Maurizio Sarri ancora uno dei tecnici più accreditati per la prossima stagione a Londra. Uno scenario possibile e che potrebbe innescare un domino di movimenti davvero importante sull’asse Italia-Inghilterra.
MAXI SCAMBIO
Secondo Radio Kiss Kiss, l’ex allenatore del Napoli vorrebbe infatti portare in Blues tre calciatori azzurri, Hysaj, Albiol e Mertens, mentre in cambio, da Londra, potrebbero arrivare in Campania David Luiz e Courtois oltre a un conguaglio economico.
SUGGESTIONE
Ancora una suggestione da fantamercato, ma è cosa risaputa che molti dei giocatori del Napoli godono dell’apprezzamento e della stima di Maurizio Sarri che vorrebbe portarli con sè anche in una nuova esperienza.
David Luiz è invece un vecchio pallino di Carlo Ancelotti mentre Courtois ha già annunciato la volontà di non rinnovare il contratto in scadenza con il Chelsea.
Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.