Kiss Kiss Napoli lascia gli azzurri, non sarà più la radio ufficiale del Napoli: I motivi

Kiss Kiss Napoli ha annunciato che non rinnoverà il contratto e non sarà più la radio ufficiale del Napoli.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Kiss Kiss Napoli ha annunciato che non rinnoverà il contratto per il titolo di radio ufficiale della SSC Napoli. La decisione è stata comunicata attraverso un duro comunicato letto in diretta, in cui l’emittente ha espresso la sua insoddisfazione per il comportamento del presidente del Napoli, De Laurentiis.

Stigmatizziamo il contegno inaccettabile ed irriguardoso assunto nei nostri confronti,” si legge nel comunicato. “Ritenuto che tali condotte da parte del signor De Laurentiis sono, purtroppo, reiterate da anni e tristemente note, siamo obbligati, a tutela della nostra storia e della nostra dignità imprenditoriale, a prendere definitivamente le distanze da lui, non desiderando in alcun modo replicare alle sterili esternazioni rese.”

La decisione di Kiss Kiss Napoli rappresenta un cambiamento significativo, dato che l’emittente è stata a lungo associata alla squadra di calcio. Tuttavia, nonostante la fine del contratto ufficiale, Kiss Kiss Napoli ha assicurato che continuerà a sostenere la squadra.

“Pertanto, alla luce di tutto quanto sovraesposto, pur con estremo rammarico, comunichiamo che Radio Kiss Kiss Napoli non intende rinnovare il contratto per il titolo di radio ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli SpA, ma che, dati i nostri natali, i nostri cuori napoletani da sempre sintonizzati con la città, continueranno a battere forte per i tifosi e per la squadra. Forza Napoli,” conclude il comunicato.

La decisione di Kiss Kiss Napoli segna la fine di un’era, ma anche l’inizio di un nuovo capitolo per l’emittente e i suoi ascoltatori.

Exit mobile version