“Dove sarai il prossimo anno?”. La risposta di Kim è esilarante

Ancora tanti interrogativi sul futuro di Kim Min-jae

Dubbi sul futuro di Kim Min-jae. Un noto programma coreano ha voluto investigare chiedendo delucidazioni proprio al difensore del Napoli.

Il difensore sudcoreano del Napoli, Kim Min-jae, è stato recentemente interrogato sul suo futuro calcistico. Dopo una stagione eccezionale con il club partenopeo, in cui ha dimostrato di poter essere un degno sostituto di un vecchio pezzo di storia come Kalidou Koulibaly, Kim ha attirato l’attenzione di numerosi top club europei, tra cui le due squadre di Manchester, United e City. Nel suo contratto è presente una clausola rescissoria che, se accettata dall’acquirente, richiederà il pagamento di un adeguato compenso al Napoli.

Ma qual è la prossima destinazione del talentuoso difensore? Questa è la domanda che molti si pongono, e anche i conduttori di un noto programma coreano in onda su TVN Asia non hanno esitato a rivolgerla direttamente a Kim Min-jae. Con grande ironia e una risata fragorosa, il giocatore ha risposto: “Il mio agente è proprio qui fuori, chiedetelo a lui”.

Nonostante la battuta di Kim, il suo futuro rimane ancora incerto. Oltre al Napoli, il difensore è seguito da altre importanti squadre come PSG e Chelsea, quest’ultima potrebbe essere interessata a sostituire proprio Koulibaly.

Exit mobile version