Kevin Garnett, omaggio a Maradona sul rooftop di New York

Un tributo inaspettato alla leggenda del Napoli

Notizie calcio Napoli. Un tributo che arriva da oltreoceano e che ha colpito al cuore i tifosi partenopei. Kevin Garnett, leggenda della NBA, ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona facendosi fotografare su una terrazza panoramica di un grattacielo mentre indossa la felpa azzurra con il numero 10, simbolo immortale del Pibe de Oro.

L’ex campione NBA, che ha vestito le maglie di Boston Celtics, Brooklyn Nets e Minnesota Timberwolves, si è ritirato nel 2016 con un palmarès ricco di successi, tra cui un titolo NBA e una medaglia d’oro olimpica a Sydney 2000. Garnett ha condiviso lo scatto sui suoi profili social, un gesto che ha sorpreso piacevolmente non solo i fan del basket americano, ma anche quelli del Napoli.

La foto è diventata rapidamente virale, condivisa e commentata sia dai tifosi della NBA che dagli amanti del calcio. Ancora una volta, la figura di Maradona si dimostra un’icona globale, capace di ispirare e unire mondi apparentemente lontani come il basket e il calcio. L’omaggio di Garnett testimonia quanto il ricordo di Maradona sia ancora vivido e amato anche fuori dall’universo calcistico.

Kevin Garnett, omaggio a Maradona sul rooftop di New York

Per tutte le notizie calcio Napoli, continuate a seguire napolipiu.com.

Exit mobile version