Senza categoria

Kappa Point Scafati, bellissima iniziativa dopo il caso-Callejon: regalo per i veri tifosi

Dopo il caso-Callejon, arriva  la bellissima iniziativa del Kappa store di scafati: regalo per tutti i veri tifosi del Napoli.

CASO-CALLEJON

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Sul web continuano le polemiche per il caso-Callejon. Lo spagnolo di Motril, arrivato in Campania grazie a Benitez ha festeggiato le 300 presenze con la maglia azzurra, ma è stato anche protagonista di uno spiacevole episodio. A Frosinone gli ultras del Napoli hanno restituito a Callejon la maglietta che il calciatore aveva lanciato in curva. Un gesto condannato dalla maggioranza dei tifosi azzurri che ha scatenato moltissime polemiche sui socia.

Dopo il caso-Callejon la bellissima iniziativa del Kappa store di scafati

INIZIATIVA DEL KAPPA STORE DI SCAFATI DOPO IL CASO-CALLEJON

Su quanto accaduto a Callejon è intervenuto durante la trasmissione i tirapietre, in onda su Radio Amore, Giuseppe Siano, titolare del Kappa Store di Scafati: “Io non sono d’accordo su questa cosa accaduta a Callejon. Fino a sabato omaggeremo della stampa di Callejon dal kit da bambino in omaggio a questo calciatore che merita tanta stima.

Chi sceglierà la maglia anche quella dell’anno scorso avrà la stampa in omaggio. Il Napoli è partito con un nuovo progetto e essere al secondo posto non è da poco. Siamo stati più bravi, non riesco a capire tutto questo malcontento.




C’è bisogno di un altro anno, non c’è nulla da protestare quest’anno. Per il mercato mi aspetto una rosa adeguata al nostro allenatore e un altro attaccante che faccia gol”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.