TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Kappa Point Scafati, bellissima iniziativa dopo il caso-Callejon: regalo per i veri tifosi

Dopo il caso-Callejon la bellissima iniziativa del Kappa store di scafati

Dopo il caso-Callejon, arriva  la bellissima iniziativa del Kappa store di scafati: regalo per tutti i veri tifosi del Napoli.

CASO-CALLEJON

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Sul web continuano le polemiche per il caso-Callejon. Lo spagnolo di Motril, arrivato in Campania grazie a Benitez ha festeggiato le 300 presenze con la maglia azzurra, ma è stato anche protagonista di uno spiacevole episodio. A Frosinone gli ultras del Napoli hanno restituito a Callejon la maglietta che il calciatore aveva lanciato in curva. Un gesto condannato dalla maggioranza dei tifosi azzurri che ha scatenato moltissime polemiche sui socia.

Dopo il caso-Callejon la bellissima iniziativa del Kappa store di scafati

INIZIATIVA DEL KAPPA STORE DI SCAFATI DOPO IL CASO-CALLEJON

Su quanto accaduto a Callejon è intervenuto durante la trasmissione i tirapietre, in onda su Radio Amore, Giuseppe Siano, titolare del Kappa Store di Scafati: “Io non sono d’accordo su questa cosa accaduta a Callejon. Fino a sabato omaggeremo della stampa di Callejon dal kit da bambino in omaggio a questo calciatore che merita tanta stima.

Chi sceglierà la maglia anche quella dell’anno scorso avrà la stampa in omaggio. Il Napoli è partito con un nuovo progetto e essere al secondo posto non è da poco. Siamo stati più bravi, non riesco a capire tutto questo malcontento.




C’è bisogno di un altro anno, non c’è nulla da protestare quest’anno. Per il mercato mi aspetto una rosa adeguata al nostro allenatore e un altro attaccante che faccia gol”.

Archivi